Agenda

SABATO 22 AGOSTO – ASSEMBLEA DELEGATI UDC

Il 22 Agosto i delegati dell’UDC Svizzera a Brugg (AG) eleggeranno il nostro Marco Chiesa come presidente dell’UDC Svizzera. L’idea è di partecipare con una folta delegazione di giovani per sostenere il nostro Marco.

DOMENICA 30 AGOSTO – ASSEMBLEA GUDC TI

Come da statuti è quindi necessario convocare l’assemblea annuale ordinaria, per nominare anche la nuova direttiva dei Giovani UDC Ticino.  L’assemblea è quindi convocata per domenica 30 agosto alle 14 a Rivera, con ospiti speciali e aperitivo offerto.

Per la nuova direttiva si sono proposti:

  • Diego Baratti in qualità di presidente
  • Claudia Carelle in qualità di vicepresidente
  • Davide Piatti in qualità di vicepresidente
  • Tiziano Sala in qualità di responsabile campagne
  • Matteo Ortelli in qualità di segretario e cassiere

 

SABATO 6 SETTEMBRE – FESTA UDC PER L’INIZIATIVA PER LA LIMITAZIONE

Covid permettendo, il 6 settembre ci sarà la grande festa UDC per lanciare la campana per l’iniziativa per la limitazione. Come al solito i GUDC dovranno aiutare ad allestire la sala, al servizio e ai lavori dietro le quinte. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti 😊

 

SABATO 12 E SABATO 19 SETTEMBRE – BANCARELLE A BELLINZONA

In vista della votazione sull’iniziativa per la limitazione e i nuovi caccia, organizziamo due bancarelle al Mercato di Bellinzona dalle 9 alle 12 per due sabati consecutivi. Offriremo colazione e aperò, e distribuiremo i volantini.

DOMENCIA 27 SETTEMBRE

Giorno di votazioni. In caso di vittoria per l’iniziativa della limitazione ci troveremo con l’UDC Ticino per festeggiare. Informazioni dettagliate seguono sul gruppo what’sapp verso le 13