Breaking News

Grazie Camy!

Non è nostra prassi ringraziare tramite un comunicato un membro dei Giovani UDC Ticino per il proprio lavoro svolto all’interno del gruppo. Ma stavolta vorremmo fare un’eccezione.

Dopo ben 8 anni di militanza all’interno della sezione giovanile dell’UDC Ticino, Camy Gianoli, classe 1991, ha dovuto secondo statuti lasciare sia la direttiva cantonale sia la sezione giovanile a causa del cambio di domicilio nei Grigioni. Camy sin da subito è riuscito a distinguersi per la sua disponibilità e per la creatività trasmessa al gruppo. Giovane militante dapprima nella sezione del Malcantone negli ultimi anni ha contribuito alla crescita del gruppo nel bellinzonese.

Desideriamo quindi esprimere il nostro più sentito ringraziamento per la collaborazione, il sostegno e la professionalità dimostrata nel corso di questi anni. Lo spirito di gruppo creatosi con il resto dei giovani ha spesso determinato la riuscita del lavoro svolto. Alla luce di tutto ciò, da parte dei Giovani UDC Ticino un grazie di tutto cuore per l’impegno e la passione che ha saputo dimostrare. A Camy i migliori auguri per un futuro personale e politico ricco di soddisfazioni e felicità.

La Direttiva Cantonale dei Giovani UDC Ticino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: